Campobasso, 3 novembre 2014 – Il giorno 4 novembre alle ore 17 presso la sala Consiliare del Municipio di Campobasso, si terrà l’incontro con Riccardo Nencini, Vice Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti richiesto dal Forum del Trasporto Pubblico Locale, di cui fa parte la Confconsumatori.

Il Forum TPL, consegnerà al Vice Ministro la petizione sottoscritta da oltre 2.000 cittadini molisani inerente la richiesta di ripristino della fermata a Termoli del Frecciarossa Milano-Bari, la necessità che le biglietterie rimangano sempre aperte e la richiesta di fornitura di nuovi treni per i viaggiatori molisani che reclamano la pulizia giornaliera degli stessi.

L’avv. Sonia Giacchetta della Confconsumatori Molise, consigliera del Forum TPL, esprime la propria soddisfazione per il risultato finora raggiunto e per la grande attenzione che l’iniziativa ha riscosso tra i cittadini molisani.

Comunica, inoltre, che la raccolta firme continuerà anche dopo il 4 novembre presso le sedi delle Associazioni aderenti al Forum TPL, in particolare, per la Confconsumatori proseguirà presso la sede sita in Campobasso alla via Garibaldi 54/B.