Grosseto, 30 aprile 2020 – Con l’entrata in vigore del decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 26 aprile 2020, lo sportello di Confconsumatori Grosseto, in via della Prefettura 3, da lunedì 4 maggio riprende le attività di ricezione degli associati, che avverrà – per ora – solo esclusivamente su appuntamento telefonico e nelle ore pomeridiane.

Per non creare assembramenti e spiacevoli dinieghi, si invitano pertanto tutti i consumatori a concordare un appuntamento in via preventiva telefonando tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 18 (non prima e non dopo) esclusivamente al numero 0564 417 849.

Gli appuntamenti verranno fissati tassativamente ogni mezz’ora e sarà consentito l’accesso alla sede ad una sola persona per volta dotata di guanti e mascherina, nel rispetto delle norme igienico-sanitarie di prevenzione e contenimento per il nuovo Coronavirus.

Si raccomanda di evitare telefonate meramente informative e si si suggerisce comunque di preferire sempre l’utilizzo della posta elettronica per chiedere assistenza all’associazione utilizzando il canale online, che è sempre stato operativo, scrivendo a grosseto@confconsumatori.it