Ecco il decalogo sulle “Rimesse di denaro”Dai cantieri Noi & Unicredit il nono decalogo con informazioni indispensabili per i cittadini, in particolare immigrati

print

Parma, 8 luglio 2014 – Un altro importante risultato della collaborazione tra UniCredit e le Associazioni dei Consumatori: ecco il nuovo decalogo sul tema “Rimesse di denaro”, si tratta del nono decalogo realizzato dai cantieri "Noi & Unicredit".

Noi&Unicredit_decalogorimessedenaro_copertinaQuesto strumento, come i precedenti, ha l’obiettivo di migliorare la trasparenza e contribuire ad aiutare il Cliente/Consumatore nella comprensione dei principali prodotti e servizi bancari, permettendogli di scegliere consapevolmente quello più adatto alle proprie esigenze. Il decalogo "Rimesse di denaro" riporta infatti le informazioni e soprattutto i punti di attenzione che UniCredit e le AACC ritengono sia indispensabile che i consumatori, in particolare in questo caso i cittadini immigrati, conoscano sul tema.

Per vedere tutti gli altri decaloghi dei cantieri Noi & Unicredit clicca QUI.

Per saperne di più su Noi & Unicredit clicca QUI.

L'area del sito di Unicredit dedicata al progetto è disponibile QUI