Parma, 21 settembre 2021 – La pandemia ha stravolto la nostra quotidianità: da un lato, ha fatto emergere necessità nuove; dall’altro, ha acuito disuguaglianze già esistenti. In questo periodo così delicato, Confconsumatori ha potenziato un po’ in tutta Italia i propri servizi e le proprie competenze per rispondere in modo mirato alle esigenze dei consumatori. Questo numero del periodico “Confconsumatori Notizie” è dedicato, in particolare, all’esperienza del progetto “2021 Consumatori Re-start”, attivato in Emilia-Romagna: nelle prossime pagine troverete tutti i dettagli, le iniziative previste, due articoli di approfondimenti dei nostri esperti e i contatti per ricevere informazioni e assistenza.

Ecco cosa troverai in questo numero:

  • “Consumatori Re-start”: pandemia e ripartenza
  • “Re-start”: tutti i servizi e le iniziative attivate
  • Le regole della pandemia: come orientarsi nel diritto dell’emergenza sanitaria
  • Viaggiare in pandemia: la questione voucher

Sfoglialo cliccando la copertina qui sotto oppure QUI.