CONFCONSUMATORI scrive una lettera aperta al Ministro Delrio, riguardo ad una vicenda che coinvolge numerosi cittadini, i quali meritano di avere delle risposte a proposito del prolungamento della Tangenziale Nord.
Compass Banca risarcisce una giovane ragazza
Con un importante pronunciamento, l’ARBITRO BANCARIO FINANZIARIO (ABF), su richiesta di una giovane associata assistita dalla Confconsumatori si è pronunciato facendo restituire la somma prelevata indebitamente alla giovane ragazza.
Ne ha dato notizia Confconsumatori in una conferenza stampa di cui pubblichiamo il resoconto.
Lettera aperta al sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi
La Confconsumatori è intervenuta, con una lettera aperta, inviata al sindaco di Reggio Emilia Luca Vecchi, in merito agli orari di apertura delle micro attività commerciali del centro storico di Reggio Emilia.
Considerato l’argomento e il provvedimento adottato, che consiste in una ” ordinanza “, l’Associazione ha ritenuto opportuno darne comunicazione.
Interessante convenzione di Confconsumatori con Music Academy
Confconsumatori di Reggio Emilia stipula con la scuola di musica “MUSIC ACADEMY” di Reggio Emilia una convenzione a favore degli associati a Confconsumatori e/o dei loro familiari affinchè possano usufruire di uno sconto del 10% su ogni tipo di lezione.